Cercano casa I nostri appelli Ultime emergenze

I MIRACOLATI

Olbia, 05.11.2023
Loulou e Lulù sono rientrati dallo stallo, guardate che meraviglia.
Adesso hanno solo bisogno di una casa e poi anche loro avranno finalmente la meritata felicità.
Ci aiutate a condividere l’appello?

Ringraziamo chi ci aiuterà con l’acquisto di cibo mini Puppy (Royal/Hill’s), vaccini, sverminanti e antiparassitari (Bravecto / Selehold).

Olbia, 06.10.2023
Lulù e Loulou adesso hanno due mesi e mezzo, sono ancora in stallo dalla tata che se ne sta prendendo cura con tanto amore.
A breve anche loro saranno pronte per andare in adozione, leggete la loro storia ed aiutateci con la condivisione, meritano tutto l’amore del mondo queste piccole creature.

Ringraziamo chi ci aiuterà con l’acquisto di cibo mini Puppy (Royal/Hill’s), vaccini, sverminanti e antiparassitari (Bravecto / Selehold).


Olbia, 31.08.2023
Loro sono Loulou e Lulù, le due piccoline uniche sopravvissute della cucciolata soccorsa a metà luglio da una giovane turista tedesca.
Stanno bene, crescono ed a breve avranno bisogno di una bella adozione.

Ringraziamo chi ci aiuterà con l’acquisto di cibo mini Puppy (Royal/Hill’s), vaccini, sverminanti e antiparassitari (Bravecto / Selehold).

Olbia, 09.08.2023
Le nostre piccoline crescono e diventano ogni giorno sempre più belle. Ssono ancora in stallo dalla tata che se ne prenderà cura sino allo svezzamento.
Saranno futura taglia grande, le abbiamo chiamate Loulou e Lulù.

Ringraziamo chi ci aiuterà con l’acquisto di cibo mini Starter e mini Puppy (Royal/Hill’s), vaccini, sverminanti e antiparassitari (Bravecto / Selehold).


Olbia, 22.07.2023
L’amore fa miracoli, è la medicina più potente ed il sentimento più forte, impossibile da spiegare. Pochi giorni fa questi cuccioli erano ricoperti di formiche accanto ai fratellini morti, ma grazie ad una ragazzina tedesca di 13 anni qui in ferie che li ha trovati ed aiutati, loro oggi sono vivi. 
La tata che li ha in stallo se ne prende cura con immenso amore e loro dormono, ignari di tutto quello che hanno vissuto nei primi giorni della loro vita.

Ringraziamo chi ci aiuterà con l’acquisto di latte in polvere e cibo mini starter della Royal Canin e traverse monouso.

Olbia, 20.07.2023
I due piccoli sopravvissuti salvati da una ragazzina tedesca in ferie nella nostra bella isola pochi giorni fa, sono in stallo da una nostra tata. 
Stanno bene, mangiano come lupetti, sono attivi e così procediamo. 
Ringraziamo chi ci aiuterà con l’acquisto di latte in polvere della Royal Canin e traverse monouso. https://fb.watch/lVq2mfWuUY/

Olbia, 17.07.2023
Immagina di venire in ferie in Sardegna, hai la casa in campagna, ami fare passeggiate nella natura, adori i profumi di questa meravigliosa isola. Ma improvvisamente l’incanto finisce, quando i tuoi occhi si posano su 4 cuccioli privi di sensi, ricoperti di formiche che banchettano sui loro corpicini inermi.
Sei una ragazzina tedesca di 13 anni, hai sognato tanto questa vacanza, il sole, il mare, ma tutto svanisce quando ti ritrovi a piangere disperatamente per questi piccoli sconosciuti. Capisci che due sono già morti, ma per gli altri c’è speranza. Con l’aiuto di tuo padre cerchi un’associazione che operi in Sardegna a cui chiedere aiuto, sai che tante in Germania hanno partner sull’isola per le adozioni e chi trovi?
Ci siamo attivati immediatamente per il recupero. Li abbiamo trovati stremati, disidratati, la temperatura del corpo elevata. Hanno faticato a ciucciare dal biberon ma adesso sembra che l’allarme stia rientrando.
Vogliamo ringraziare Alessandra che fa parte dell’associazione nostra partner in Germania, che ha coordinato il recupero. La turista tanto giovane che si è ormai rovinata le vacanze ed un ringraziamento doveroso alle nostre tate sempre disponibili per allattare.

 

Post simili